Bando Fondo di Rotazione
Nascondi suggerimenti
BANDO PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AL FINANZIAMENTO
DELLA PROGETTAZIONE
Chi puo’ aderire
- Tutti gli enti locali
- Tutti i soggetti di diritto pubblico ( tra cui enti pubblici non economici, organismi di ricerca pubblici, istituzioni universitarie pubbliche, enti del Servizio sanitario regionale, gestori di servizio pubblico)
Cosa finanzia
- Il costo della progettazione degli interventi inseriti o coerenti con la programmazione regionale 2014-2020.
Quali interventi puo’ finanziare
- Gli interventi collegati a tutti gli ambiti tematici del POC 2014/2020.
Quanto e’ possibile richiedere
- Fino al 100% del valore della progettazione dell’intervento
Con quale finalita’
- Migliorare la qualità e la quantità della spesa comunitaria e attivando processi di circolo virtuoso tra le diverse istituzioni presenti sul territorio campano, amplificando la ricaduta positiva degli strumenti di programmazione dello sviluppo attivati ai vari livelli della filiera istituzionale.
Per inviare la Domanda di contributo occorre effettuare i seguenti passaggi:
- Registrarsi come Ente Richiedente per la sezione del Portale Fondo di Rotazione (se non già effettuata). Inserendo i dati richiesti, il sistema invierà una terna di valori (codice azienda, login e password) che devono essere utilizzati per accedere all'area privata. Si consiglia di effettuare un primo accesso al sistema per effettuare il cambio della password;
- cliccare il bottone ISCRIZIONE
- Dopo aver inserito la terna di valori, cliccare sul tasto Accedi e compilare correttamente in ogni sua parte la Domanda di Contributo e corredarla degli allegati richiesti per ciascun singolo intervento. Allegati e domanda di contributo on line dovranno essere firmati digitalmente
Per informazioni sul Bando e sulla procedura di selezione delle domande di chiarimenti si prega di sottoporre un quesito mediante lo strumento telematico, in alternativa inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il supporto all'utilizzo dello strumento telematico e per eventuali problematiche di tipo tecnico è possibile chiamare il Numero Verde 800 098 759 , dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 o inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tutte le Tipologie
|
Forniture
|
Servizi
|
Lavori
|
Esiti
|
Nessun elemento presente nella lista |