PERCHÈ, QUANDO INSERISCO LA TERNA DI VALORI PER ACCEDERE AL PORTALE, IL SISTEMA NON MI CONSENTE L'ACCESSO MA EVIDENZIA IL MESSAGGIO “INSERIRE LOGIN CORRETTE”?

Il messaggio “Inserire Login Corrette” verrà visualizzato nel caso in cui venga digitato un dato errato in fase di login (Codice di Accesso, Nome Utente e/o Password). Verificare i dati inseriti e ripetere l’operazione. Nel caso il problema persiste, si consiglia di effettuare un recupero della password cliccando sull’apposito link “Hai dimenticato la password” in basso a sinistra sulla pagina di login.

PER OGNI EVENTUALE INFORMAZIONE E/O CHIARIMENTO

Può contattare:

Giunta Regionale della Campania
U.S. 60.06 - Ufficio Speciale Grandi Opere
STAFF 92 Centrale acquisti e Ufficio Gare - Procedure di Appalto PNRR
Via P. Metastasio, 25/29
80125 Napoli

Tel. 081-7964524

Per le procedure di gara:

Nome Ruolo Telefono Email

Per l'elenco fornitori di beni e servizi:

Nome Ruolo Telefono Email

Per assistenza tecnica sull'utilizzo dello strumento telematico:
tel. 800 098759
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (si prega di inserire nell’oggetto della mail “Portale Gare Regione Campania”)

Il servizio è attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Modulo contatto

Per le risposte alle domande frequenti leggere le FAQ
Non utilizzare il presente modulo per richiedere chiarimenti relativi ai singoli bandi di gara.

Per Registrarsi occorre

• Compilare correttamente il modulo elettronico sotto riportato in tutte le sezioni. I campi riportati con il simbolo * sono obbligatori. Alla fine delle prime due sezioni, premendo il tasto "Continua" il sistema evidenzierà in rosso i campi eventualmente non compilati correttamente;
  • Prendere visione ed accettare la nota informativa in materia di privacy;
  • Cliccare su "Invia"

Successivamente verrà inviata - all'indirizzo di posta indicato nel modulo elettronico di registrazione - un'e-mail di conferma delle informazioni inserite unitamente alla terna di valori (Codice di Accesso, Nome Utente, Password) per accedere all'Area Privata del Portale Gare Regione Campania

• Area GeograficaStep 1
  • AziendaStep 2
  • UtenteStep 3
  • Trattamento DatiStep 4
  • RiepilogoStep 5

1Scheda Registrazione Operatore Economico

Per verificare la validità della Partita Iva comunitaria utilizza il link della Commissione Europea.
Il campo Partita IVA va compilato inserendo il prefisso dello Stato di appartenenza (es. IT123456789 per l’Italia, FR123456789 per la Francia, ecc.). Le società extraeuropee devono necessariamente possedere una partita IVA Europea e indicare dunque il prefisso EU.

Spuntare se il Soggetto non è in possesso di Partita Iva (es. Onlus, Associazione, Prestatore d'opera occasionale)