Bandi

Dettaglio

Bando ( PI000998-19 )

Descrizione breve Bando Revocato - BANDO REVOCATO - Lavori di manutenzione ed adeguamento degli impianti antincendio di tutti gli edifici di proprietà o in disponibilità dell'Amministrazione Regionale ubicati su tutto il territorio regionale compresa la sede degli uffici regionali ubicati in Roma alla via Poli
CIG: 7870698176
Ente Proponente Giunta Regionale della Campania - Ufficio Speciale Centrale Acquisti
Ente appaltante Giunta Regionale della Campania - Ufficio Speciale Centrale Acquisti
Incaricato: Scalo Umberto
Importo Appalto: 500.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Lavori pubblici
Termine Richiesta Quesiti: 01/06/2019   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 10/06/2019   ore   13:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 18/06/2019   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Avvisi di Revoca:
Descrizione Allegato
Note

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoLavoriGiunta Regionale della Campania - Ufficio Speciale Centrale AcquistiREGIONINapoliNapoliNO500.000,0016/05/201910/06/20197870698176